ISCRIZIONI A.S. 2024/2025

Ai genitori degli alunni/e delle future prime della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado.

Utente BAIC80100G-psc

da Baic80100g-psc

DOMANDE DI ISCRIZIONE PER L’ANNO SCOLASTICO 2024/2025.
 SCUOLA DELL’INFANZIA: MODULO CARTACEO
SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA DI PRIMO GRADO, SECONDARIA DI SECONDO GRADO
SOLO ON – LINE con:
SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale),
CIE (Carta Identità Digitale) o
IDAS (eletronic IDentification Authentication and Signature)
Il Ministero dell’Istruzione ha emanato la Circolare 0040055 del 12-12-2023 che disciplina le iscrizioni per tutte le classi iniziali di scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado, istruzione professionale per l’anno scolastico 2024/2025.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line, dalle ore 8.00 del 18 gennaio alle ore 20 del 10 febbraio 2024.
I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica: https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni, utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).
Di seguito sono elencati i codici necessari per l’iscrizione on line:
SCUOLA PRIMARIA “MAZZINI”    CODICE: BAEE80101N
CODICE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “DE CESARE”  CODICE:BAMM80101L
CODICE SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO:
LICEO LINGUISTICO “FERMI”  CODICE: BAPS39000B
ISTITUTO PROFESSIONALE SERVIZI PER LA SANITA’ E L’ASSISTENZA SOCIALE  CODICE: BARF060007